Il Paradiso delle Signore è una delle produzioni Rai che negli ultimi anni è riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico, che si è immediatamente affezionato a tutti i protagonisti della versione daily della serie. In questi giorni era trapelata la notizia che Federica De Benedittis, che interpreta la studiosa e caparbia Roberta Pellegrino, fosse in dolce attesa. L'attrice, però, ha voluto smentire personalmente questa indiscrezione dell'ultima ora.

La smentita di Federica De Benedittis

"Per tutti coloro che mi hanno chiesto in questi giorni se sono incinta. No, non sono incinta è una fake news" così accarezzando il suo ventre piatto e accompagnando l'affermazione con una risata, l'attrice smentisce la notizia di una gravidanza che da qualche giorno circolava tra gli appassionati della serie che, immediatamente, hanno voluto chiedere conferma alla diretta interessata. Nelle storie successive, poi, compare un'ulteriore precisazione, nella quale invita i fan a stare attenti a quanto leggono, perché non sempre corrisponde alla verità. Niente dolce attesa, sebbene l'ipotesi che avrebbe avvalorato questa tesi, era da scovare proprio tra gli ultimi episodi del Paradiso delle Signore, nei quali a Roberta viene fatta un'offerta dall'Università di Bologna, che potrebbe farle lasciare il suo posto da ‘venere'. Ma sembrerebbe che sia ancora presto per lei e il suo Giulio Maria Corso, collega conosciuto proprio sul set, dove interpretava il ruolo di Antonio Amato.

L'amore con Giulio Maria Corso

Ebbene sì, per i due, l'amore è sbocciato proprio durante le riprese de Il Paradiso delle Signore che, fino alla scorsa stagione, vedevano tra i protagonisti anche il giovane attore. La coppia si è sposata a novembre dello scorso anno, sebbene fossero fidanzati già dal 2016, stando alle foto che compaiono sui rispettivi profili social dei due attori.