Federica e Magnini intimi alle terme, passione incontenibile dopo la crisi
Con la riappacificazione arrivata a Capodanno, Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno dimostrato che proprio non riescono a stare lontani. I due assi del nuoto italiano si sono concessi un romantico weekend alle terme per rilassarsi dopo le fatiche dello scorso anno, per una parte del quale sono stati lontani. Decisi a recuperare il tempo perduto, Fede e Filippo si coccolano quasi come se fossero una coppia che proprio adesso sta scoprendo la passione. Complice l'acqua – elemento naturale nel quale si sentono entrambi a loro agio – i due ne approfittano per stare vicini, a contatto quasi come se non dovessero mai più lasciarsi. Determinata a mostrarsi sexy per compiacere il suo uomo, Federica indossa un costume dalla scollatura altamente erotica che lascia scoperto il suo busto tornito da vera campionessa. Le foto pubblicate da Chi dimostrano che Filippo è rapito dalla sua fidanzata, innamorato al punto da non riuscire a staccarsi da lei nemmeno per un attimo. La località che ha visto rifiorire la loro passione è Cortina, dove i due hanno trascorso una romantica vacanza rigenerante.
Matrimonio? Sì, grazie – Adesso che si sono finalmente ritrovati, Federica e Filippo stanno pensando al matrimonio. Intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, la campionessa di nuoto ha ammesso che il progetto c'è, pur se non nell'immediato:
E’ troppo presto, ma nel nostro futuro c’è l’idea del matrimonio. Ora, dopo tre anni in cui abbiamo vissuto tante cose, tra noi c’è una certa serenità e il progetto esiste.
Entusiasta Magnini che, alla domanda "Te la sposi o non te la sposi?", ha risposto:
Sì, speriamo.
E che nozze siano. Altre crisi permettendo.