15 CONDIVISIONI

Federica e Magnini intimi alle terme, passione incontenibile dopo la crisi

Scoppia la passione alle terme tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si abbandonano alle coccole per recuperare il tempo perduto dopo la lunga separazione finita a Capodanno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Con la riappacificazione arrivata a Capodanno, Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno dimostrato che proprio non riescono a stare lontani. I due assi del nuoto italiano si sono concessi un romantico weekend alle terme per rilassarsi dopo le fatiche dello scorso anno, per una parte del quale sono stati lontani. Decisi a recuperare il tempo perduto, Fede e Filippo si coccolano quasi come se fossero una coppia che proprio adesso sta scoprendo la passione. Complice l'acqua – elemento naturale nel quale si sentono entrambi a loro agio – i due ne approfittano per stare vicini, a contatto quasi come se non dovessero mai più lasciarsi. Determinata a mostrarsi sexy per compiacere il suo uomo, Federica indossa un costume dalla scollatura altamente erotica che lascia scoperto il suo busto tornito da vera campionessa. Le foto pubblicate da Chi dimostrano che Filippo è rapito dalla sua fidanzata, innamorato al punto da non riuscire a staccarsi da lei nemmeno per un attimo. La località che ha visto rifiorire la loro passione è Cortina, dove i due hanno trascorso una romantica vacanza rigenerante.

Immagine

Matrimonio? Sì, grazie – Adesso che si sono finalmente ritrovati, Federica e Filippo stanno pensando al matrimonio. Intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, la campionessa di nuoto ha ammesso che il progetto c'è, pur se non nell'immediato:

E’ troppo presto, ma nel nostro futuro c’è l’idea del matrimonio. Ora, dopo tre anni in cui abbiamo vissuto tante cose, tra noi c’è una certa serenità e il progetto esiste.

Entusiasta Magnini che, alla domanda "Te la sposi o non te la sposi?", ha risposto:

Sì, speriamo.

E che nozze siano. Altre crisi permettendo.

15 CONDIVISIONI
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Filippo Magnini: "Ho riconquistato Federica, ora penso a diventare papà"
Filippo Magnini: "Ho riconquistato Federica, ora penso a diventare papà"
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la "luna di miele" è in Florida (FOTO)
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la "luna di miele" è in Florida (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views