video suggerito
video suggerito

Federica Lepanto: “Amo Gianfilippo Lavuri. Sono gelosa perché spesso siamo lontani”

Federica Lepanto presenta il fidanzato Gianfilippo Lavuri. Lui vive in Germania ed è molto corteggiato, ciò crea qualche gelosia nella sua fidanzata ma nulla sfugge all’occhio attento dell’ex gieffina, che possiede le password dei profili social di Gianfilippo.
A cura di D.S.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Lepanto ha trovato l'amore. La vincitrice del Grande Fratello 2015 è uscita allo scoperto in queste ore, rilasciando un'intervista al settimanale ‘Top'. Nelle ultime settimane, in verità, sono comparsi sui profili social della ventitreenne frasi d'amore e una serie di post in cui era ritratta con un uomo la cui identità era celata.

I fan più attenti, avevano già riconosciuto nel ragazzo che fa battere il cuore a Federica, il modello e gelataio Gianfilippo Lavuri. Galeotto è stato Facebook. I due, infatti, si sono conosciuti proprio grazie al popolare social network:

"Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati".

Il fidanzato di Federica Lepanto vive in Germania anche se sta pianificando di tornare a vivere in Italia:

"Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo. Lui vive in Germania. Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l'altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto".

Federica Lepanto: "Le donne cercano Gianfilippo, ma io ho la password del suo profilo Facebook"

Federica Lepanto, infine, ha ammesso di essere gelosa. Gianfilippo Lavuri sarebbe molto corteggiato, ma nulla sfugge all'occhio attento della sua fidanzata. L'ex gieffina, infatti, ha accesso ai profili social del giovane:

"Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze lo cercano in continuazione. Ma io conosco la password del suo profilo Facebook".

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views