3 Maggio 2016
14:45

Federica Lepanto del Gf ha un nuovo fidanzato (e non è famoso): “Mi rende felice”

La vincitrice del Grande Fratello 2015 Federica Lepanto annuncia di aver trovato un nuovo amore: “Condividiamo la sfera professionale, lui mi rende felice”.
A cura di Stefania Rocco

Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, ha definitivamente archiviato la sua cotta per Alessandro Calabrese. L’ex gieffina annuncia infatti di aver trovato un altro uomo in grado di farle battere il cuore. Federica non entra nel merito della questione, rifiutandosi di rendere ancora una volta pubblica la sua vita privata. Durante l’esperienza vissuta nella Casa del Gf Federica ha imparato a tenere per sé gli aspetti più intimi della sua vita vissuta lontano dalle telecamere. Questa volta non fa eccezione e intervistata da Radio Free Station racconta:

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.

Federica non fa il nome di quest’uomo misterioso ma non nasconde di essere di nuovo felice, finalmente innamorata e ricambiata dopo la sbandata presa per il fidanzato di Lidia Vella.

Federica frequenta ancora Jessica Vella: “Ci sono sempre per lei”

La Lepanto racconta anche che l’amicizia con Jessica Vella non si sarebbe interrotta con la fine della loro avventura nella Casa del Grande Fratello. La sexy gemella di Lidia si è sempre tenuta lontana dai pettegolezzi correlati al triangolo all’interno del quale la vincitrice del Grande Fratello 2015 è entrata involontariamente a far parte. Le due sono riuscite a rimanere vicine anche quando tutto lasciava presagire il contrario e, spente le telecamere, continuano a frequentarsi:

Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra.

Federica non nomina la splendida Lidia, con la quale era riuscita a recuperare un rapporto solo poco prima che la gemella lasciasse definitivamente la Casa. Tra le due, però, c’erano stati una serie di scontri verbali piuttosto violenti che, per settimane, le hanno portate a evitarsi.

Il nuovo fidanzato di Federica Lepanto è Gianfilippo Lavuri, modello e gelataio
Il nuovo fidanzato di Federica Lepanto è Gianfilippo Lavuri, modello e gelataio
Federica Lepanto:
Federica Lepanto: "Amo Gianfilippo Lavuri. Sono gelosa perché spesso siamo lontani"
La doppia vita di Federica Lepanto: di giorno è un'infermiera, di notte si scatena
La doppia vita di Federica Lepanto: di giorno è un'infermiera, di notte si scatena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni