video suggerito
video suggerito

Federica Lepanto dopo il Grande Fratello: “Sogno le Iene e sono ancora single”

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 2015 ma non è ancora riuscita a trovare la sua strada. Sogna di condurre Le Iene e sul lato sentimentale pare sia ancora single, per questo motivo non è esclusa la valutazione della proposta di un trono femminile a Uomini e Donne, come d’altronde già ha fatto la sua ‘collega’ di reality, Rossella Intellicato.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015. Divisa tra i vari sogni legati al mondo dello spettacolo, non ha dubbi nel dichiarare che si sente molto più portata per la conduzione e che nel suo piccolo sogna di sostituire Ilary Blasi nel cuore degli italiani: "In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena".

La vita privata di Federica Lepanto è altrettanto in stand-by. Sembra che il principe azzurro non sia ancora arrivato, che attualmente lei sia single perché il termine ‘fidanzato ufficiale' sia ancora ben lontano dalla figura di un uomo che attualmente compare al suo fianco. Andare a Uomini e Donne, come ha fatto la ‘collega' di reality Rossella Intellicato? La risposta non sembra incerta: "Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace. C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views