video suggerito
video suggerito

Federica Lepanto dopo la vittoria del Grande Fratello 2015: “Sono spaesata e incredula”

Con un post su Facebook, Federica Lepanto ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta nel suo percorso nella casa del Grande Fratello. Ha spiegato di essere incredula davanti al grande affetto ricevuto dal pubblico e di sentirsi ancora spaesata.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri è andata in onda la finale del Grande Fratello 2015 che ha incoronato vincitrice Federica Lepanto. La ragazza ha affrontato un percorso decisamente tortuoso. Nonostante si sia guadagnata fin da subito l'affetto di gran parte del pubblico del reality di Canale 5, la sua permanenza nella casa non è stata affatto facile.

Federica Lepanto, infatti, ha dovuto gestire l'ostilità che quasi tutti gli inquilini della casa hanno avuto nei suoi confronti. Un vero e proprio muro che l'ha portata a vivere l'esperienza del Grande Fratello quasi in completo isolamento. Durante le ultime puntate del programma, poi, è nata l'amicizia con Jessica Vella e Simone Nicastri che ha dato alla Lepanto un po' di sollievo.

Poche ore dopo la vittoria, Federica si è sentita in dovere di ringraziare tutte le persone che l'hanno sostenuta. Lo ha fatto tramite un post sulla sua pagina Facebook, nel quale si legge:

"Ciao ragazzi, sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo, mi siete stati d'aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Spero di potervi abbracciare presto. Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tuttora, vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto! Un bacione armata del mio cuore. A presto, la vostra Fede".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views