4 Dicembre 2015
09:45

Federica Lepanto incontra il suo ex: “Se oggi riesco ad andare avanti è solo grazie a lui”

Nel corso della semifinale del Grande Fratello 14 c’è stato un momento molto toccante che ha riguardato Federica Lepanto: è l’arrivo nella casa di Christian, il suo ex.

Nel corso della semifinale del Grande Fratello 14 c'è stato un momento molto toccante che ha riguardato Federica Lepanto. Nei giorni scorsi, l'ex fidanzato di Federica Lepanto aveva manifestato l'intenzione di stare accanto a lei. Detto, fatto. Oggi ha avuto modo di entrare nel garage e riabbracciarla. Prima ha incontrato Simone a cui ha detto: "Ti sono sembrate belle queste coccole, queste carezze. Cosa hai fatto con queste mani? Chi hai toccato? Simone ho visto le vostre carezze, i vostri grattini". Poi Alessia Marcuzzi ha svelato la sua identità.

Federica, che era nel confessionale, gli è corsa incontro abbracciandolo forte: "Amore non ci credo. Christian è parte di me, ha lo stesso posto che ho io nella mia vita. Se oggi sono qui e ho due gambe forti con cui vado avanti è grazie a lui. Quello che ha fatto quest'uomo per me non l'ha fatto mai nessuno. È un padre, un fratello, un fidanzato. Ne ha viste 2000 di Federica e non si è mai lamentato. Non me lo portate via ora, voglio venire con te". Dopo un ultimo abbraccio, Christian è uscito dalla casa.

I finalisti del Grande Fratello 14

A contendersi il montepremi finale saranno Federica Lepanto, Simone Nicastri, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese. Sono rimasti in Casa credendo di essere in finale anche Rebecca De Pasquale e Livio Parisi, ai quali è stato fatto credere di aver passato l’esame del televoto. In realtà, quelli aperti nel corso delle ultime settimane sono stati dei televoti atipici. Il pubblico ha votato per decidere chi mandare in finale, ma ai ragazzi in Casa è stato fatto credere il contrario.

Il primo a rimanere “vittima” di questo nuovo meccanismo è stato proprio Simone, protagonista di una puntata che ha visto terminare la sua amicizia con Rebecca. È stato proprio l’atteggiamento tenuto dalla donna nei suoi confronti ad aver spinto il pubblico a punirla, negandole l’accesso alla finale. Peccato per Rebecca che, fin dall’inizio, era apparsa come uno dei candidati alla vittoria finale. E invece saranno i 5 finalisti decretati questa era a sfidarsi per portare a casa il montepremi. L’unica ad avere realmente abbandonato la Casa nel corso della puntata appena terminata è stata Jessica Vella, che ha perso al televoto contro il fidanzato Kevin.

Parla l'ex compagno di Federica Lepanto:
Parla l'ex compagno di Federica Lepanto: "La fragilità e il dolore l'hanno resa più forte"
Federica Lepanto svela:
Federica Lepanto svela: "Da piccola ho subito una violenza, faccio fatica ad accettarlo"
Le foto di Federica Lepanto
Le foto di Federica Lepanto
1.507.540 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni