Alessandro Matri e Federica Nargi di nuovo genitori. L'attaccante in forza al Sassuolo e l'ex Velina di Striscia La Notizia hanno dato il benvenuto a Beatrice, nata nella serata di sabato, come Matri ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram, postando la foto di un fiocco rosa e il nome della bambina appena nata. Per la coppia si tratta della seconda figlia, dopo la nascita di Sofia a settembre del 2016.

Dieci anni insieme per Federica Margi e Alessandro Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi compongono una delle coppie più solide di quell'asse intrattenimento/calcio che da sempre regala tanto materiale ai giornali di gossip. In dieci anni di relazione, tuttavia, i due hanno raccontato la storia di una coppia granitica. Risale a poche ore prima del parto una splendida dedica di Federica Nargi al compagno, per celebrare i dieci anni di relazione: "10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio….". 

L'eterno ritorno della parola matrimonio

Ed è inevitabile l'eterno ritorno della parola matrimonio, che però al momento è un'opzione lontana: "Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. Lui mi ha regalato un anello, ma ha specificato che non era una proposta, ma il regalo per la nascita di nostra figlia! A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità. Sofia ci ha unito più che mai, anche se ci ha fatto perdere un po' di ore di sonno!".

È stata proprio la piccola Sofia ad avere l'ultima parola sul nome della nascitura, che fino a qualche settimana fa non era stato ancora confermato. Di certo, come aveva svelato la Nargi alcune settimane fa, non ci sarebbero stata scelte esotiche o stravaganti: "Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui".