6 Ottobre 2014
13:46

Federica Nargi allo stadio, esulta per il gol del suo Matri (FOTO)

Federica Nargi era al Tardini di Parma a festeggiare la rete del suo Matri che ha permesso al Genoa di portare via i tre punti in Serie A.
A cura di G.D.

Federica Nargi come portafortuna di Alessandro Matri? Si direbbe di sì, a giudicare da quanto accaduto allo Stadio Tardini di Parma ieri, nel corso della sesta giornata di Serie A: il Genoa è riuscito a fare sua l'intera posta in palio, dominando e conquistando i tre punti e grazie al gol di chi? Ma proprio di Alessandro Matri, ritornato alle marcature per la gioia della stessa soubrette e compagna, che sugli spalti se l'è goduta, divertendosi ed applaudendo ad ogni giocata del suo eroe.

Poco importa se Nargi fosse del Genoa e si trovasse intorno ai tifosi del Parma, anzi, quando l'hanno riconosciuta hanno voluto salutarla e scattare un selfie con lei. E la bella Federica non si è sottratta a quella che ormai è pratica diffusa tra i personaggi famosi: il selfie con vip ha sostituito l'autografo.

Federica Nargi e Alessandro Matri insieme dal 2009

Il calciatore e la ex velina fanno coppia fissa dal 2009, ma per adesso pare non ne vogliano sapere di sposarsi, ma hanno spesso preso in considerazione l'argomento "figlio".

Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Ultimamente l’argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l’ipotesi figlio maschio.

Federica Nargi, 24 anni ed una carriera già di tutto rispetto alle spalle, a dispetto della giovane età, sa bene come affrontare un'avventura del genere, non le spaventa e sembra sentirsi già pronta. A differenza del matrimonio, dove pare che i due stiano ancora attendendo momenti e tempi migliori. Eppure le nozze dei due sembrerebbero in cantiere, anche se loro continuano a negare questa possibilità. Nozze a sorpresa in vista?

Un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri:
Un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri: "Ci pensiamo spesso"
Federica Nargi cerca un'isola
Federica Nargi cerca un'isola "lontano da tutto e tutti"
Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni