video suggerito
video suggerito

Federica Nargi allo stadio portafortuna di Matri: “Esordio grandioso”

La Nargi assiste allo stadio Olimpico alla prima partita di Alessandro Matri in forza alla Lazio. E l’effetto portafortuna è immediato, l’attaccante di gol ne fa due.
63 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Alla fine il Mitra Matri non si smentisce mai e, dovunque vada, in qualsiasi squadra, l'attaccante la mette sempre dentro. In qusto caso Alessandro Matri, come noto, è oramai un attaccante in forza alla Lazio da diverse settimane ed oggi, nella terza giornata di campionato, ha letteralmentefatto il bello e il cattivo tempo nella partita con l'Udinese, mettendo a segno due reti fondamentali per questo inizio di campionato dei biancocelesti. E dove c'è Matri, come si sa, lì c'è anche Federica Nargi, la fidanzata del calciatore che fu di Cagliari, poi Juve, Milan e Fiorentina. La Nargi è sempre molto vicina al suo compagno e si dimostra sempre attenta nel seguirlo e sostenerlo nei momenti più complicati della sua carriera.

Questa sera era presente anche lei sugli spalti dello stadio Olimpico mentre il suo amore metteva a segno due gol in campo, decretando i tre punti per la Lazio alla prima partita da titolare. E lei si è fatta notare postando su Instagram la foto insieme a due amiche, che l'accompagnavano proprio per sostenere Alessandro Matri. Tre portafortuna che hanno avuto grande effetto, come la stessa Nargi ha scritto nella didascalia del selfie: "Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna…. Dajeeeeee". 

Non si tratta della prima volta, d'altronde, che Federica mostra tutto il suo sostegno al compagno Alessandro Matri per le sue imprese calcistiche. L'occasione più recente in cui si è dimostrata fidanzata e portafortuna perfetta fu alcuni mesi fa, quando Matri, in forza alla Juventus, consegnò ai campioni d'Italia la finale di Coppa Italia, andando a segno due volte anche in quell'occasione. Insomma, al netto di un rapporto che sembra andare a gonfie vele, sembra esserci un elemento collante a prescindere. E a questo punto, tra i like al post di Federica Nargi, ci saranno certamente quei molti che Matri hanno deciso di acquistarlo al Fantacalcio.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views