4 Luglio 2013
13:50

Federica Nargi con Matri in vacanza, mette il seno in bella vista

La coppia si concede le ultime follie prima del matrimonio: l’ex velina si concede un capezzolo in bella vista e Matri la scruta dal suo lettino.
La coppia si concede le ultime follie prima del matrimonio: l'ex velina si concede un capezzolo in bella vista e Matri la scruta dal suo lettino.

Con Alessandro Matri insieme a lei, il capezzolo può stare in bella vista. Ecco le dolci vacanze del calciatore della Juventus e di Federica Nargi, l'ex velina mora, tra Cuba e Formentera, in quello che sembra un grande ed epico viaggio. Federica sulle spiagge calde delle Baleari si mette in mostra in uno striminzito bikini nero che, davanti agli occhi dello stesso Matri, lascia tutti allibiti quando si abbassa per prendere il sole. Il "Lato B" in bella mostra ed un reggiseno che scivola via, mostrando tutto a Novella 2000, che pubblica il capezzolo birichino.

Per la coppia, le nozze in vista. Dopo le vacanze il Mitra Matri e la Nargi hanno progettato di sposarsi, visto che la crisi non c'è mai stata. Tutto è previsto per il prossimo novembre, almeno stando a quanto dichiarato da Christian Vieri, grandissimo amico dei due, sui social. Una dichiarazione che è stata poi ritrattata e lasciata passare come uno scherzo progettato da Christian Brocchi. Tutto vero, oppure c'è stata la protesta dei due sul terribile duo di amici che ha spifferato tutto ai giornali? Mentre le cronache del gossip, ed il tempo, proveranno a risolvere questo dubbio atavico, tutti si godono le trasparenze hot della Nargi, con il permesso di Matri s'intende…

 
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni