19 Febbraio 2014
10:51

Federica Nargi e Alessandro Matri sposi a Formentera a piedi nudi?

Alessandro Matri ha dichiarato di avere “un progetto insieme alla Nargi che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia”. Secondo le prime indiscrezioni, tra l’altro, lei sognerebbe di sposarsi a Formentera a piedi scalzi.
A cura di Fabio Giuffrida

Lei, Federica Nargi, classe 1990, modella e showgirl; lui, Alessandro Matri, classe 1984, calciatore italiano, attaccante della Fiorentina, in prestito dal Milan. I due presto potrebbero convolare a nozze. La Nargi, nello specifico, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Striscia La Notizia nella quale rivestì il ruolo di velina per ben quattro edizioni, assieme alla bionda Costanza Caracciolo; tra le sue ultime apparizioni televisive non si può di certo dimenticare la partecipazione a Pechino Express, format di Rai 2. Dal marzo 2009, la svolta nella sua vita privata: il fidanzamento con Alessandro Matri. Adesso i due starebbero pensando alle nozze: "Lo scorso weekend Matri ha rilasciato un'intervista ad un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, ha parlato apertamente dei suoi progetti matrimoniali con la Nargi. Quando l'ex velina l'ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi" ha fatto sapere "Chi". 

Alessandro Matri ha rilasciato un'intervista alla "Gazzetta dello Sport" alla quale ha confessato:

Federica è la mia donna da cinque anni e lo sarà ancora, è quella giusta per me. Abbiamo un progetto insieme che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia, ora siamo giovani […] Mi sono innamorato della sua semplicità, del suo approccio al mio mondo e alla mia famiglia, della sua non invadenza. 

Federica Nargi e la festa a sorpresa organizzata da Matri:
Federica Nargi e la festa a sorpresa organizzata da Matri: "Grazie amore mio"
Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Federica Nargi cerca un'isola
Federica Nargi cerca un'isola "lontano da tutto e tutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni