16 Giugno 2010
18:13

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sexy in bikini, foto e video

Le due veline di Striscia la Notizia si sono lasciate fotografare per il settimanale Oggi, mettendo a nudo anche la loro vita privata.
A cura di alessia mancini
veline in bikini

Le due veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, si sono lasciate immortalare dal settimanale Oggi con addosso i costumi di Calzedonia e Yamamay. L’estate è ormai alle porte e quale momento migliore per affrontare la temibile sfida della prova costume?

Dopo un anno denso di impegni lavorativi e sentimentali per Federica Nargi innamorata di Matri, le due pupille di Antonio Ricci hanno messo da parte la timidezza e si sono completamente messe a nudo per la rivista.

Perché usciamo solo la domenica sera, come loro. E le discoteche, quel giorno, sono piene di calciatori”, con queste parole la velina mora ha commentato ad Oggi la sua relazione con il giocatore del Cagliari mentre Costanza ha, invece, ammesso: “Io Alessandro l’ho conosciuto in discoteca, è vero, però l’avevo scambiato per un pallavolista”.

Entrambe si sono dichiarate gelose dei rispettivi compagni, tutti e due calciatori. Nonostante le polemiche nate intorno al loro ruolo di veline sia Federica sia Costanza non hanno rinnegato, come fece Melissa Satta sexy su Maxim, l’occasione offerta loro da Antonio Ricci per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Mi viene da ridere. Noi siamo solo due ragazze che interpretano un ruolo e cerchiamo di farlo con professionalità”, così la velina bionda ha commentato i giudizi negativi espressi sul concetto di velinismo, mentre Federica Nargi ha, invece, speso parole di sconforto per il futuro: “L’esperienza a Miss Italia è stata un incubo: tra le ragazze c’è troppa competizione e invidia. Ho passato tutto il tempo da sola, in disparte. Invece a Striscia siamo una famiglia e ci proteggono molto. Ho un po’ paura al pensiero che un giorno tutto questo finirà: fuori da qui c’è la giungla”.

Ecco il video del backstage fotografico di Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Alessia Mancini

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Striscia la Notizia al via con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo
Striscia la Notizia al via con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo
Federica Nargi in bikini con Matri, le foto
Federica Nargi in bikini con Matri, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni