Primo scatto social del pancino di Federica Nargi, che proprio pochi giorni fa ha annunciato di essere incinta. La modella e showgirl romana, 26 anni compiuti lo scorso febbraio, è in attesa del suo primo figlio dal compagno Alessandro Matri, calciatore in forza alla Lazio. Per celebrare l'arrivo del bebè, la Nargi ha postato una dolcissima foto in bianco e nero su Instagram, nella quale mostra le rotondità della gravidanza, con un messaggio pieno d'amore:

Il dono più bello è dare la Vita.. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d'amore.. Aspettando te.

Nella foto con lei, si intravede anche la nipotina Mia.

Il bimbo di Federica Nargi nascerà a settembre

L'arrivo del piccolo, di cui non è ancora noto il sesso, è previsto per settembre. La notizia della gravidanza è stata data direttamente dalla Nargi al settimanale "Chi". Al settimo cielo, Federica ha poi raccontato le gioie della sua condizione di futura mamma a Verissimo, spiegando come ha rivelato la lieta notizia a Matri:

Quando è arrivato a casa gli ho fatto trovare una scatolina con due ciucci, tra l'altro ha pensato fossero due gemelli ma è che la confezione ne comprendeva due. Alessandro ha iniziato a tremare e mi ha detto: ‘Non ci credo, sei incinta'. Non l'ho mai visto così emozionato.

Quella che sembrava la più classica delle love story da cronaca rosa (la velina e il calciatore) si è trasformata con il tempo in un amore solido e duraturo: Federica e Alessandro sono fidanzati da marzo 2009. Attualmente, lei è sul set di "Il bello delle donne 4". Chissà che il suo pancino sempre più evidente non possa essere "sfruttato" per un inatteso cambio di copione.