101 CONDIVISIONI
25 Maggio 2013
15:39

Federica Nargi si pulisce le ascelle con la maglia dell’Inter (VIDEO)

In un video evidentemente scherzoso, l’ex velina Federica Nargi, gioca con gli amici in auto e appallottolando una maglia dell’Inter ci si pulisce le ascelle e poi finge di sputarla. I tifosi nerazzurri non l’hanno presa bene e hanno fatto piovere duri commenti sulla showgirl.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI

Federica Nargi è una delle veline più belle, tra quelle alternatesi sul bancone di Striscia la Notizia. Nelle ultime ore, però, tira un'aria di bufera attorno a lei. L'evento scatenante è stato un video comparso in rete, in cui la ragazza è in macchina con degli amici. L'atmosfera è quella tipica delle comitive, quindi piuttosto scherzosa. Qualcuno le tira addosso la maglia dell'Inter. La velina, per tutta risposta, la afferra, la appallottola e prima ci si pulisce le ascelle e poi finge di sputarci sopra. Infine, la rilancia al conducente dell'auto. Non si sa come mai questo video sia saltato fuori proprio ora, né a che periodo risalga. Ma è certo che la Nargi stesse solo scherzando.

Nel calcio, però, è facile che un gesto del genere venga vissuto come un affronto. Così sono iniziati a piovere su Federica, commenti denigratori da parte dei tifosi interisti, che non hanno affatto sorriso davanti alla gag. Il linguaggio piuttosto duro, usato dagli utenti, ha portato poi alla reazione di una parte dei tifosi juventini che, invece, hanno simpatizzato con la showgirl. E' evidente, però, che il gesto è stato compiuto solo come uno scherzo tra amici. Non dimentichiamo, inoltre, che Federica Nargi da tempo ormai, sta vivendo un'intensa storia d'amore con Alessandro Matri, attaccante della Juventus. La sua, quindi, potrebbe essere stata una semplice dimostrazione di solidarietà calcistica nei confronti del compagno.

101 CONDIVISIONI
Il corpo di Federica Nargi baciato dal sole di Formentera (FOTO)
Il corpo di Federica Nargi baciato dal sole di Formentera (FOTO)
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni