video suggerito
video suggerito

Federica Panicucci bacia Marco Bacini, il nuovo fidanzato ha 9 anni meno di lei

Federica Panicucci e Marco Bacini si sono concessi una breve vacanza a Forte dei Marmi. Il settimanale “Chi” ha immortalato la presentatrice di “Mattino 5” mentre in sella alla sua bicicletta, baciava con passione il suo fidanzato.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Prima soci in affari, poi innamorati. Così è nata la relazione tra Federica Panicucci e Marco Bacini. La coppia appare più affiatata che mai, negli scatti pubblicati da "Chi". La presentatrice di "Mattino 5" ha deciso di vivere questa relazione alla luce del sole.

Risale, infatti, a marzo la loro prima uscita pubblica. L'estate 2016, invece, ha regalato ai paparazzi il primo bacio della coppia. Negli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, i due sono ritratti a Forte dei Marmi, durante una breve vacanza romantica. Federica Panicucci indossa un vestito bianco mentre è in sella alla sua bicicletta. Con un sorriso radioso sul viso, dà un bacio al suo Marco, di nove anni più giovane di lei.

Immagine

La separazione di Federica Panicucci e Mario Fargetta

Era dicembre del 2015, quando, del tutto inaspettata, è stata diffusa la notizia della fine del matrimonio di Federica Panicucci e Mario Fargetta. La coppia ha sempre tutelato la propria vita privata e quindi, non era mai trapelato nulla riguardo alla crisi in atto. La fine della loro relazione fu annunciata dall'avvocato Giulia Bongiorno che parlò di un legame di stima che sarebbe rimasto immutato: "Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views