Venerdì 27 ottobre, Federica Panicucci ha compiuto 50 anni. La conduttrice di ‘Mattino 5' ha festeggiato a Villa Gernetto. Con lei, oltre a tanti volti noti del mondo dello spettacolo, il fidanzato Marco Bacini. I due sono apparsi più affiatati che mai e già c'è chi parla di matrimonio in vista.

La festa si è tenuta a Villa Gernetto.

La sontuosa festa si è tenuta a Villa Gernetto, proprietà di Silvio Berlusconi situata nei pressi di Arcore. Federica Panicucci lo ha ringraziato sui social: "Una serata indimenticabile, grazie Presidente". Nei numerosi scatti pubblicati su Instagram, la conduttrice è apparsa radiosa. Per questo giorno così importante ha optato per un abito lungo firmato da Antonio Riva, che valorizzava alla perfezione le sue curve. Nei video condivisi con i fan (vedi in alto), si nota come la conduttrice abbia scelto come colonna sonora della sua festa, i più grandi successi di Max Pezzali e degli 883, oltre a classici come ‘La voce del silenzio' e ‘I migliori anni della nostra vita'.

Al fianco di Federica Panicucci, il fidanzato Marco Bacini.

Marco Bacini – fidanzato di Federica Panicucci – è stato al fianco della conduttrice per tutta la durata della festa, tenendola teneramente per mano. Al momento del taglio della torta, l'ha baciata dolcemente. Poi hanno ballato insieme un lento. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe già pensando alle nozze e Bacini avrebbe regalato alla Panicucci un prezioso anello. Al momento, però, i diretti interessanti non si sono espressi in proposito.

Gli invitati.

Alla festa di Federica Panicucci erano presenti tantissimi volti noti, primo fra tutti Silvio Berlusconi in compagnia della fidanzata Francesca Pascale. Umberto Smaila ha cantato diversi brani per la coppia. Inoltre, secondo TgCom24, hanno presenziato al party per i 50 anni di Federica Panicucci anche Simona Ventura e Gerò Carraro.