9 CONDIVISIONI

“Federica Panicucci contro Barbara D’Urso, non vuole parlare del Grande Fratello a Mattino 5”

“Mattino 5” deve dedicare la sua fascia quotidiana anche al Grande Fratello, una circostanza che però non farebbe piacere alla Panicucci che avrebbe chiesto di essere esonerata dal farlo. Lo rivela il settimanale “Oggi”.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Terminato il ciclone che si è abbattuto sull'Isola dei Famosi, continua a tirare una bruttissima aria a Mediaset, stando alle indiscrezioni di Oggi. Questa volta, però, il nemico non è da ritrovarsi in una casa di produzione esterna, ma nella stessa Mediaset. Pare che non sia finita l'eterna diatriba tra Federica Panicucci e Barbara D'Urso e, secondo le "chicche" dello storico settimanale, la motivazione è proprio da ricercarsi nella perenne rivalità che c'è tra la "signora del mattino" e "la regina del pomeriggio e della domenica" di Mediaset.

Federica Panicucci chiede di non parlare di Barbara D'Urso

Proprio come è successo per L'Isola dei Famosi, "Mattino 5" deve dedicare la sua fascia quotidiana anche al Grande Fratello, una circostanza che però non farebbe piacere alla Panicucci che avrebbe chiesto di essere esonerata dal farlo. Dai piani di alti di Mediaset hanno tuonato un secco "no". Del Grande Fratello se ne deve parlare eccome, anche perché sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolti e mention sui social. Ecco cosa scrive il settimanale:

Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia.

La presunta rivalità tra le due conduttrici

Sono anni che si parla della forte rivalità che c'è tra le due conduttrici. Lo scorso dicembre, la D'Urso è stata intervistata proprio da "Oggi" e al settimanale ha negato qualsiasi screzio con lei: "Se così fosse, non capirei davvero il perché". Eppure già Platinette in una intervista per Fanpage.it dichiarava che le due non si salutavano neanche tra i corridoi. Di questo dualismo se ne parla sin dal 2012, sono passati sei anni e nulla sembra essere davvero cambiato.

La smentita di Federica Panicucci

Ed arriva nel pomeriggio la smentita di Federica Panicucci attraverso una instagram stories che mostra proprio il trafiletto di "Oggi": "Fake news! Ormai non sanno più cosa inventarsi". È l'eterno gioco del gossip, le indiscrezioni si rincorrono, vengono pubblicate poi i diretti interessati smentiscono. Ma c'è davvero un fondo di verità dietro questa rivalità che appare spesso conclamata? È davvero solo una leggenda metropolitana?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views