video suggerito
video suggerito

Federica Panicucci e il nuovo amore Marco Bacini: prima uscita pubblica di coppia

Da mesi, ormai, si mormora della la loro storia d’amore. Federica Panicucci e Marco Bacini, soci in affari e innamorati, ufficializzano per la prima volta la relazione all’inaugurazione della loro nuova boutique milanese. La conduttrice dimentica così l’ex marito Mario Fargetta, cui è stata legata per vent’anni.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il loro amore era cosa nota, ma ora arriva l'ufficialità: Federica Panicucci e il suo nuovo fidanzato Marco Bacini sono apparsi alla loro prima uscita pubblica. La conduttrice e l'imprenditore si sono presentati in coppia all’inaugurazione del loro nuovo negozio, come mostrano le foto pubblicate dal sito Oggi.it. Il loro amore, infatti, è nato proprio grazie a "questioni di business": galeotto fu il marchio di t-shirt Let’s Bubble, che li ha visti dapprima semplici soci in affari e ora anche fidanzati. Felici e sorridenti, hanno presieduto il party nella boutique in centro a Milano, cui hanno partecipato vip come Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

La fine dell'amore tra la Panicucci e Mario Fargetta

La conclusione della lunga relazione tra la Panicucci e l'ex Mario Fargetta è stato uno degli eventi più chiacchierati del gossip negli ultimi mesi. La coppia ha ufficializzato la separazione a dicembre 2015, dopo quasi dieci anni di matrimonio e venti di vita insieme.

La conduttrice si legò infatti a Fargetta, noto deejay, nel lontano 1995. Dopo ben undici anni di relazione, scelsero di celebrare il loro amore nel sacro vincolo matrimoniale, sposandosi nel 2006. La coppia ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Fu l'avvocato Giulia Bongiorno ad annunciare formalmente la separazione  "con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views