video suggerito
video suggerito

Federica Panicucci in caduta libera sui tacchi traditori

I piedi di Federica Panicucci proprio non riescono a sopportare le scarpe con i tacchi vertiginosi e la presentatrice diventa vittima di un incredibile capitombolo per le vie di Milano.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
La Panicucci alla sfilata di Cavalli

La prima regola che insegnano alle Star è camminare sui tacchi alti. Ma i piedi di Federica Panicucci sembrano essere proprio allergici alle scarpe da utilizzare come trampolini di lancio per scalare la vetta del successo. Dopo aver soppiantato Barbara D'Urso a Domenica 5, la soubrette commette un errore: scivola. E se lei sperava di non essere pizzicata durante un momento tanto imbarazzante, dovrà purtroppo fare i conti con la realtà. I paparazzi, infatti, erano in agguato e hanno immortalato l'indimenticabile capitombolo.

Non è la prima volta che Federica torna sul "luogo del delitto". La caduta della Panicucci in diretta tv mette a tacere definitivamente il rapporto tra la soubrette e i tacchi. Si tratta di una relazione tormentata. Questa volta però, oltre ai trampoli, bisogna puntare il dito pure contro i binari del tram che sembrano essersi resi complici della più classica delle cadute. Grazie al settimanale di gossip Dipiù, gli amanti del chiacchiericcio non si perderanno l'evento.

Per vedere le foto della caduta di Federica Panicucci, cliccate qua.


Ma questo punto una domanda sorge spontanea: come avrà reagito Federica Panicucci al capitombolo? Semplice, la presentatrice si è immediatamente rimessa in piedi, non dimenticando di dare una spolveratina alla sua autostima e ha continuato a sfilare per le vie di Milano come se niente fosse accaduto. Questo sì che è  un comportamento da vera Star.

Purtroppo la Panicucci non è stata l'unica vittima della distrazione. La lista dei Vip in caduta libera è lunga e succulenta. Non potete assolutamente perdervi i capitomboli più divertenti della storia del Bel Paese e non solo. Solo i veri amanti dell'inciucio non sapranno resistere alla curiosità che sarà ampiamente ripagata.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views