4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Panicucci su Mattino 5: avrei voluto Pietro Taricone

La conduttrice tv presenta le novità autunnali di Mattino Cinque e svela: avrei voluto intervistare Taricone.
A cura di alessandra
4 CONDIVISIONI
federicapanicucci

Anche i protagonisti di tv e mondo dello spettacolo vanno in vacanza e salutano il pubblico con la promessa di rivedersi a Settembre.

Ma prima delle tanto agognate vacanze estive sono in molti ad avere già le idee chiare sui programmi che saranno. C'è chi viene fatto fuori senza troppi problemi come Michelle Hunziker tagliata da Chi e chi invece non ha alcun dubbio sulla sua riconferma.

Mattino Cinque è una delle trasmissioni di maggior successo di quest'anno, tanto che è stato confermato a gran richiesta nel palinsesto Mediaset. Buona parte del successo del programma, in onda su Canale 5 tutti i giorni al mattino presto, è merito della conduttrice Federica Panicucci.

Quest'anno tantissimi gli ospiti ad ogni puntata, temi d'attualità hanno fatto discutere in studio e a casa e la Panicucci si è meritata la riconferma. La notizia è arrivata durante il gala di presentazione del palinsesto tenutosi la settimana scorsa a Milano, da dove è arrivata anche la conferma dell'Alfonso Signorini Show.

Federica Panicucci ha parlato in prima persona del suo programma: "Di sicuro ci saremo ancora io e Paolo del Debbio (co- conduttore). Rimaniamo sempre un punto fermo per il cast. Ma intorno a noi ci saranno molti cambiamenti". Non svela altro ma ammette che il programma non ruoterà attorno a loro due.

"No, i nostri ruoli rimarranno invariati". Non sono mancati alcuni momenti di commozione durante l'intervista: il primo quando la conduttrice ha raccontato di quando ha ospitato l'attrice Monica Guerritore ospite in studio: "Mi ha colpito perché raccontava con molta sincerità la sua storia,dalla malattia alla rinascita. Si è istaurato un bel rapporto tra me e lei. Infatti si è aperta in maniera bella".

Ma tra tanti successi anche un rimpianto: il mancato arrivo di Taricone. "Avrei voluto fare tantissime domande a Pietro Taricone" ha detto in un misto di rimpianto e commozione. Purtroppo il guerriero non c'è più e il suo desiderio rimarrà per sempre tale: ora è troppo tardi per porgli alcun tipo di domanda.

Alessandra Pugliese

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views