18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini affila le unghie e conquista la vittoria

Al Gran Premio Italia di Viareggio, la nuotatrice ha esibito delle unghie curatissime e affilate che hanno dato un tocco di femminilità in più alla competizione.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini tinge le sue competizioni con un tocco di femminilità, esibendo delle unghie curatissime e affilate. La nuotatrice, al Gran Premio Italia di Viareggio, ha collezionato un trionfo dietro l'altro. Il 23 novembre, infatti, ha registrato  il nuovo record italiano dei 400 stile libero, oltre a quello nei 100 stile libero in vasca corta. Una vittoria che la Pellegrini ha definito inaspettata, nel commento rilasciato dopo la competizione:

"Non me l’aspettavo. E' cominciata una nuova carriera per me. E’ arrivata una Federica Pellegrini e se ne va un’altra. Viareggio la porto sempre nel mio cuore, perché mi ha sempre portato fortuna. Ringrazio di cuore anche chi contribuisce a raggiungere questi risultati che sono importanti in chiave futura"

Ma, come dicevamo, la nuotatrice ha attirato l'attenzione anche per un dettaglio che riguarda strettamente il suo look. Stiamo parlando delle unghie, lunghe e curate, esibite durante la competizione e evidenziate da questi scatti di Repubblica.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views