Federica Pellegrini conferma la rottura con Luca Marin
La notizia di una presunta crisi tra Federica Pellegrini e il fidanzato Luca Marin era già nell’aria da qualche giorno ma la conferma, arrivata dalla diretta interessata, è arrivata solo oggi: la metamorfosi della Pellegrini, oltre a rallegrare il pubblico, stupito dal suo repentino cambiamento di rotta nei rapporti sociali, ha però fatto una vittima. Con il collega con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore è ormai tutto finito.
Lo splendido cigno che con i suoi successi – e il carattere d’acciaio – era riuscito a conquistare il bello del nuoto italiano ha infine deciso di lasciarlo, forse perché stanca di un rapporto che non le avrebbe più concesso stimoli.
LA ROTTURA CON MARIN: A ufficializzare la rottura, nello stesso giorno della conquista dell’oro nei 200 metri è proprio l’atleta che tutto il mondo sta celebrando nelle ultime ore. Federica, attraverso il suo blog personale, ha voluto dare per prima la notizia della rottura, ben consapevole delle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e che la indicavano ormai single. La ragazza, confermando quanto precedentemente detto dai media, ha velocemente spiegato che, dopo tre anni d’amore – e la dichiarazione secondo la quale avrebbe voluto un figlio da Marin – ha deciso di mettere la parola fine al loro rapporto.
Alla base della decisione d’interrompere questa relazione, un litigio che, appena prima che cominciasse l’avventura di Federica a Shangai, avrebbe fatto rendere conto a entrambi che il loro rapporto era ormai terminato. La ragazza ci tiene però a specificare che, diversamente da quanto ipotizzato nelle ultime ore, non ci sarebbe all’orizzonte alcun nuovo flirt, semplicemente la voglia di tornare single dopo aver compreso che la profonda differenza tra entrambi.
L’AMORE TRA FEDERICA E LUCA: L’amore tra Luca e Federica è nato circa tre anni fa e ha sempre appassionato il mondo del gossip che ha fatto a gara per scoprire eventuali indiscrezioni sul loro conto. In una delle pochissime apparizioni di coppia in tv, Marin e la Pellegrini parteciparono al Chiambretti Night proprio nel tentativo di appagare – o forse accrescere – parte della curiosità nata nei loro confronti.
Il loro rapporto sembrava non conoscere bassi: vicini nello sport e nella vita, Luca e Federica sembravano fatti apposta l’uno per l’altra fino alla notizia della rottura che, per la prima volta, ha fatto vacillare le convinzioni di chi li credeva inossidabili. Da questo momento in poi, entrambi dovranno andare avanti da soli nella speranza di poter ritrovare, col tempo, la stessa intensità che ha contribuito a unirli così a lungo. Questa volta, però, con un partner diverso.