31 Dicembre 2013
10:08

Federica Pellegrini e Filippo Magnini ancora insieme a Capodanno (FOTO)

Federica Pellegrini e Filippo Magnini appaiono di nuovo insieme, in una foto postata da un amico su twitter, che li ritrae in un locale sorridenti e felici.
A cura di G.D.

"E' difficile gestire l'amore", così aveva detto Federica Pellegrini, lo scorso novembre, alle telecamere di Lucignolo. Eppure sembra che il rapporto con Filippo Magnini, per quanto sia palesemente fatto di picchi altissimi e ripide discese, stia andando ancora avanti, nonostante le notizie delle scorse settimane in riferimento ad una nuova separazione. Con questo scatto che li mostra sorridenti in discoteca, la conferma che la storia sta andando avanti rimbalza su tutti i giornali. A fare da paparazzo involontario alla dolce coppietta è Andrea Preti, modello italiano con base a New York e grande amico della coppia.

L'amore si conferma a colpi di tweet. E' la seconda volta che Filippo Magnini e Federica Pellegrini spuntano fuori dalle foto postate su twitter, da altri account. Come quando Alex Di Giorgio pubblicò una foto dei raccoglitori per cellulari, molto in voga nei pub e nei ristoranti, con un tag per i due piccioncini e l'inequivocabile commento: "La prossima volta facciamo così". Segno che i due erano stati insieme in un locale con Di Giorgio e che, probabilmente, si erano lasciati andare alla mania degli smartphone anche a tavola.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Pellegrini e Magnini, Capodanno al bacio:
Pellegrini e Magnini, Capodanno al bacio: "Non riusciamo a dirci addio"
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la "luna di miele" è in Florida (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni