27 Ottobre 2014
12:43

Federica Pellegrini e Filippo Magnini bambini: le foto dei primi tesserini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno condiviso le foto dei loro primi tesserini agonistici di nuoto. La dolcezza degli scatti, nemmeno a dirlo, ha conquistano i fan.

Formano una delle coppie del mondo sportivo più invidiate e oggi sono senza dubbio i detentori del record di resistenza al gossip più duro dell'ultimo decennio. Stiamo parlando di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che hanno deciso di condividere con i fan le foto dei loro primi tesserini agonistici di nuoto. Una bellissima bambina bionda, con i capelli a spazzola e il sorriso sincero, a fianco ad un bimbo dagli occhi vispi e la faccia di chi sa cosa vuole dalla vita. Le immagini, condivise sui rispettivi profili instagram, hanno a dir poco conquistato i fan, che sono accorsi a manifestare la loro approvazione alla loro unione, meravigliosa anche nel semplice accostamento di due fototessere.

"Quasi 20 anni di nuoto e non mi sento molto cambiata da quella bambina con i capelli a spazzola!!" ha scritto Federica Pellegrini, appoggiata in pieno dal compagno, che quasi contemporaneamente ha condiviso il suo tesserino, datato 1991, aggiungendo: "Iniziò tutto così…. 23 anni fa! primo tesserino agonistico di nuoto". Nessuno avrebbe saputo allora che il loro destino agonistico si sarebbe fatalmente incrociato con la loro vita privata, generando quello che è oggi un sodalizio indissolubile, nonostante i numerosi scossoni e gli allontanamenti. Sempre più convinti di stare insieme, la Pellegrini e Magnini hanno smentito le insistenti voci di un matrimonio imminente, rimarcando la volontà di voler vivere un rapporto d'amore intenso senza dover ancora prendere un impegno a lunga scadenza. Si allenano insieme e presenziano ai maggiori eventi mondani, sono una delle coppie sportive più amate e i loro volti da bambini hanno contribuito ad avvicinare ancora di più i tantissimi "seguaci" che ogni giorno li sostiene sui social network e, spesso, tende a difenderli dalle voci di presunte crisi.

Perché Filippo Magnini non era al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Perché Filippo Magnini non era al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Pellegrini:
Pellegrini: "Un figlio da Filippo Magnini? Sarebbe un sogno, ma ora no"
Federica Pellegrini bloccata in autostrada:
Federica Pellegrini bloccata in autostrada: "Salvata dal principe Filippo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni