Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive, il viaggio ha scacciato la crisi
Che cosa stanno nascondendo Federica Pellegrini e Filippo Magnini? I due non hanno mai voluto parlare pubblicamente della crisi attraversata nell’ultimo periodo, limitandosi a lasciare intendere che le cose tra loro non stessero andando per il verso giusto. Proprio in queste ore, però, si stanno concedendo una romantica vacanza di coppia alle Maldive. Non ci sono foto sui social in cui i due compaiano vicini, ma non servono.
Filippo ha postato una foto scattata all’interno della sua camera d’albergo e, poche ore dopo, anche Federica ha mostrato di essere di fronte al medesimo panorama in un video caricato su Instagram stories. Non c’è dubbio che i due siano insieme in questo preciso momento, ma sono stati bene attenti a non comunicarlo a quanti li seguono. Per quale motivo tenere nascosta la riappacificazione, visto che la crisi tra loro è ormai di dominio pubblico?
La crisi tra Federica e Filippo
Le prime avvisaglie della crisi tra Federica e Filippo si sono verificate verso gli inizi di dicembre. Il loro rapporto idilliaco è improvvisamente cambiato, e la campionessa e il suo compagno hanno smesso di pubblicare sui social foto e video di coppia, e post che facessero riferimento all’altro. Magnini si è rifiutato di rispondere a chi gli aveva chiesto se con la Pellegrini fosse finita, mentre Federica ha lasciato intendere che una crisi ci fosse, ma che avrebbero preferito risolverla tra loro.
Nelle ultime ore, anche la madre della nuotatrice si è aggiunta al coro che ha provocato il fiorire dei pettegolezzi. La donna ha negato che i due si fossero lasciati, parlando semplicemente di un malumore passeggero. Aveva ragione: Filippo e Federica stanno provando a superare la crisi, e il romantico viaggio che si sono concessi per festeggiare il Capodanno 2017 lontano dall’Italia dimostra che entrambi hanno tutte le buone intenzione di raggiungere un terreno comune che gli consente di ripartire dal punto in cui si erano interrotti.