Federica Pellegrini fiera dei suoi tatuaggi, ecco tre rose enormi sul fianco
La bella Federica Pellegrini oltre ad essere tra le nuotatrici più forti al mondo e vero fiore all'occhiello dello sport italiano, è anche una ragazza come tante altre appassionata di shopping, belle scarpe e tatuaggi. Nonostante sia super impegnata con i durissimi allenamenti di nuoto, Federica trova il tempo per condividere le proprie giornate con i followers trascorse in piscina e con il suo fidanzato Filippo Magnini, fotografato in numerosi selfie tra abbracci e scene di finto isterismo pre-gara. Qualche giorno fa, poco prima della partita della nazionale di calcio italiana, la bellissima Pellegrini ha regalato ai suoi fan un nuovo scatto di un tatuaggio che ha sul fianco già da diverso tempo, tre enormi rose, di cui due rosse e una bianca, circondate da foglie verdi che nuotano tra le onde e una libellula.
La Pellegrini a Bari per il torneo di nuoto con Filippo Magnini
Il meraviglioso disegno è stato tatuato diverso tempo fa ma è stato da lei ri-condiviso poco prima della partita di calcio, e visto che riprende il tricolore italiano, più di qualche followers ha ipotizzato che si trattasse di un in bocca al lupo agli undici della nostra nazionale. Con tutta probabilità la bella nuotatrice ha semplicemente pubblicato la foto che racconta la sua vita divisa tra il nuoto e passioni come quella per i tatuaggi. L'occasione è stato uno dei momenti, pochi, di relax della Pellegrini che in questi giorni è stata a Bari per l'omonimo trofeo di nuoto della città dove ha anche presentato il suo libro "Il mio stile libero" presso lo stand Mondadori. Insieme a Filippo Magnini e Fabio Scozzoli, Federica è stata la madrina della prima edizione del trofeo di nuoto nella città pugliese e a Repubblica ha così dichiarato:
Cercheremo di dare il meglio in questa nuova esperienza. Scenderò in vasca nelle gare che porterò agli europei e che non ho provato al Settecolli di Roma. Qui troveremo un entusiasmo superiore alla norma: non sarà certo un problema firmare autografi, anche se dovessero essere migliaia.
Con lei anche l'inseparabile fidanzato e collega sportivo Filippo Magnini: i due sono diventati inoltre i volti di una nuova campagna di sensibilizzazione contro l'uso di sostanze dopanti nel nuoto, campagna che porta il messaggio: "I am doping Free".