27 Aprile 2013
15:26

Federica Pellegrini in posa super sexy per Sport Week (FOTO)

La regina del nuoto italiano è volata recentemente in Egitto per posare per Sport Week. Federica Pellegrini ha inviato diversi scatti del backstage ai suoi fan documentando le meravigliose giornate trascorse tra spiagge bianche, sole e capi di alta moda.
A cura di Simona Saviano

La bella nuotatrice ha debuttato su Twitter da pochissimo tempo e vanta più di seimila followers: Federica Pellegrini, protagonista di un'intervista a Verissimo alcune settimane fa durante la quale si è raccontata a 360 gradi, condivide con i suoi sostenitori gli avvenimenti più importanti delle sue giornate. Recentemente è volata in Egitto per un servizio fotografico per Sport Week e ha inviato tanti scatti ai suoi fan documentando le meravigliose giornate trascorse.

Federica Pellegrini è volata in Egitto per il servizio fotografico – Coccolata come una diva, la bella Federica è stata entusiasta dell'esperienza, grazie alla quale ha potuto unire l'amore per lo sport con quello della moda e tacchi alti, da sempre due delle sue grandi passioni:

La Pellegrini ha mostrato alcune immagini in esclusiva del backstage del servizio e sembra proprio che i fotografi del settimanale abbiano messo in luce la sua grande sensualità, per la gioia dei followers che hanno retwittato le immagini della sexy nuotatrice, protagonista di uno spogliarello involontario non molto tempo fa.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Federica Pellegrini "attapirata" per l'eccessivo gossip
Federica Pellegrini "attapirata" per l'eccessivo gossip
Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni