4 Agosto 2013
17:37

Federica Pellegrini: “Non ho fretta di fidanzarmi”

Liquida il gossip così dopo la medaglia d’argento ai Mondiali di Barcellona. Federica Pellegrini non ne vuole sapere di uomini, dopo la rottura con Filippo Magnini resterà single.
A cura di Laura Balbi

Ha appena trionfato con la medaglia d'argento ai Mondiali di nuoto di Barcellona, la campionessa Federica Pellegrini si è confermata una delle indiscusse protagoniste del settore. Durante l'avvenimento sportivo Federica ha commentato anche il seguito della recente rottura con Filippo Magnini, facendo sapere:"Non ho nessuna fretta di fidanzarmi". Dopo la fine della storia con il campione Federica non annovera il fidanzamento tra i suoi progetti, e si dice soddisfatta del mancato gossip durante il periodo delle gare:

Sono contenta che in questo mondiale il gossip non sia entrato per niente e che si sia parlato solo di gare. Vorrei continuare con questa rotta anche se la vedo molto difficile.

Non vuole più parlarne e a quanto pare neppure sentirne parlare. La campionessa trascorrerà le vacanze estive in famiglia, destinazione Sardegna. Chissà se durante quest'estate qualcosa cambi nel suo futuro sentimentale.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini "attapirata" per l'eccessivo gossip
Le foto del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Le foto del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
438.495 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni