video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini regina delle sfilate: “Le nozze con Filippo? Dovrete aspettare ancora”

Alla Fashion Week di Milano, la nuotatrice ha dominato le passerelle, supersexy in bikini biodegradabile. Sul futuro matrimonio con Magnini, ha chiarito: “Dovrete aspettare ancora, anche se questo è uno dei periodi più felici della mia vita. Non mi manca niente”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle piscine del nuoto internazionale non la batte nessuno, ma anche sulle passerelle della Fashion Week Federica Pellegrini si difende bene. La regina della vasca all'occorrenza sa mettere da parte costume e cuffietta e trasformarsi in una icona sexy, come ha dimostrato alla settimana della moda milanese, dove ha sfilato per Raffaela D'Angelo. Per l'occasione, Federica si è fatta testimonial dell'innovativo "biokini", un costume da bagno antibatterico e biodegradabile, realizzato interamente con fibra di mais e una miscela ottenuta dal granchio. Al defilé, gli occhi di tutti erano solo per lei.

A margine della sfilata, non potevano mancare domande sulla sua ormai consolidata relazione con il collega Filippo Magnini, con cui convive a Verona. A chi vede già la coppia pronta per il matrimonio, la Federica nazionale chiarisce:

I giornali sono almeno dieci anni che mi vogliono vedere sfilare verso l’altare, ma questa volta dovranno aspettare ancora un po’.

Il fatidico sì è dunque ancora lontano, sebbene i progetti di nozze con il nuotatore siano concreti, come lei stessa aveva spiegato l'anno scorso a "Verissimo": "È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto di un matrimonio c’è".

Nel 2013, la coppia attraversò un periodo di forte crisi che culminò in una temporanea rottura. Poi, l'amore tra i due si dimostrò più forte che mai e la coppia decise di riprovarci. Oggi, quei giorni di separazione sono un lontano ricordo, come la Pellegrini (che pure è arrivata a Milano senza il suo Filippo) ha chiarito definitivamente:

Questo è uno dei momenti più felici della mia vita, in cui davvero non mi manca niente.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views