11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Scaramella ex di Stefano De Martino: Emma stai attenta, lui vuole me

Federica Scaramella non si lascia incantare da Stefano De Martino e svela al settimanale di gossip Dipiù i cambiamenti di umore del suo ex, avvertendo Emma Marrone di fare attenzione.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
Scaramella Federica

Non c'e' pace per una delle coppie più amate di Amici. Stiamo ovviamente parlando di Stefano De Martino e di Emma Marrone. In passato circolavano voci su una presunta crisi ma i due piccioncini avevano messo a tacere il chiacchiericcio, affermando felici: ci amiamo più di prima.

Questa volta a parlare è Federica Scaramella, ex fidanzata del ballerino, attraverso le pagine del settimanale di gossip Dipiù. "Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa", con queste  parole la ragazza ha puntato il dito contro De Martino.

Le esternazioni di Federica non si fermano ad una semplice  considerazione perché aggiunge: "Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore".

Federica svela inoltre i retroscena dell'amore nato tra Stefano ed Emma ad Amici: "Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma".

Ma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che Stefano De Martino abbia cercato la sua e fidanzata, quest'estate, su Facebook per confidarle che sentiva molto la sua mancanza. Il ballerino non si sarebbe fermato a dei messaggi sul social network ma avrebbe addirittura raggiunto Federica: "Mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Le ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…".

Insomma sembra proprio che le voci di una presunta crisi non siano del tutto infondate.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views