17 Gennaio 2011
13:34

Federica Scaramella ex di Stefano De Martino: Emma stai attenta, lui vuole me

Federica Scaramella non si lascia incantare da Stefano De Martino e svela al settimanale di gossip Dipiù i cambiamenti di umore del suo ex, avvertendo Emma Marrone di fare attenzione.
A cura di alessia mancini
Scaramella Federica

Non c'e' pace per una delle coppie più amate di Amici. Stiamo ovviamente parlando di Stefano De Martino e di Emma Marrone. In passato circolavano voci su una presunta crisi ma i due piccioncini avevano messo a tacere il chiacchiericcio, affermando felici: ci amiamo più di prima.

Questa volta a parlare è Federica Scaramella, ex fidanzata del ballerino, attraverso le pagine del settimanale di gossip Dipiù. "Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa", con queste  parole la ragazza ha puntato il dito contro De Martino.

Le esternazioni di Federica non si fermano ad una semplice  considerazione perché aggiunge: "Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore".

Federica svela inoltre i retroscena dell'amore nato tra Stefano ed Emma ad Amici: "Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma".

Ma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che Stefano De Martino abbia cercato la sua e fidanzata, quest'estate, su Facebook per confidarle che sentiva molto la sua mancanza. Il ballerino non si sarebbe fermato a dei messaggi sul social network ma avrebbe addirittura raggiunto Federica: "Mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Le ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…".

Insomma sembra proprio che le voci di una presunta crisi non siano del tutto infondate.

Emma Marrone risponde a Federica: Stefano ed io stiamo benissimo
Emma Marrone risponde a Federica: Stefano ed io stiamo benissimo
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni