Federico Bernardeschi è diventato papà. È questo lo scoop rivelato da Gabriele Parpiglia, ai microfoni di Andrea e Michele su Radio Deejay. Il bebè, figlio del calciatore della Juventus e della compagna Veronica Ciardi, sarebbe venuto alla luce già alcuni mesi fa, ma entrambi avrebbero preferito vivere questo momento in privato e lontano dalla luce dei riflettori.

Il calciatore della Juventus è diventato papà

Federico Bernardeschi, attualmente concentrato sul Campionato di Serie A, e l'ex concorrente del ‘Grande Fratello' Veronica Ciardi, dopo aver ritrovato la serenità, hanno deciso di impreziosire il loro legame con l'arrivo di un bebè. Ecco l'annuncio fatto da Gabriele Parpiglia:

"Avevamo annunciato uno scoop che avremmo dato in onda con Andrea e Michele su Radio Deejay e la bella notizia è questa. Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, nonché una persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy voluta con forza, è diventato papà, per la felicità della sua compagna Veronica".

La relazione con Veronica Ciardi

Nel corso della loro relazione, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno sempre preferito tenersi lontani dal gossip. Basti pensare che la coppia era quasi completamente sparita dai radar nel lontano 2017, quando l'ex concorrente del ‘Grande Fratello' annunciò la fine della relazione con il calciatore della Juventus:

"Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una ‘fine’ altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere…non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. È un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Grazie grazie grazie. Federico & Veronica".

Nei giorni scorsi, poi, il settimanale ‘DiPiù' ha pubblicato delle foto che ritraevano Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi mentre facevano una passeggiata. L'ex gieffina spingeva un passeggino. In queste ore, la notizia data da Gabriele Parpiglia.