1 CONDIVISIONI

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla si scusano con i fan

Federico e Valentina si scusano con i fan su Facebook.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
federico valentina

Federico d'Aguanno, ex corteggiatore di Laura Lella ed ex tronista di Uomini e Donne, si dice felice e innamorato con la sua "scelta", la corteggiatrice Valentina Arquilla.

Parlare di "scelta" è però errato, dato che il loro amore non è stato benedetto da petali di rose e applausi come è d'uso a Uomini e Donne.

Motivo? Anche se Federico e Valentina si sono innamorati nel corso del programma, i due hanno però tenuta nascosta la loro storia. Ma dato che le bugie hanno le gambe corte/tutti i nodi vengono al pettine/ecc, il loro gioco non è durato a lungo.

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne infatti si è scoperto l'inganno: una serie di foto e di sms compromettenti non hanno lasciato alcun dubbio, e i due sono stati costretti a parlare. Finisce il trono di Federico d'Aguanno, e comincia un nuovo amore alla luce del sole.

Su Facebook i commenti della coppia: "Ragazzi grazie a tutti per gli auguri" scrive Valentina "Comunque volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata, non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda! La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto".

L'ex tronista commenta così il messaggio della fidanzata: "Le scuse le merita solo Maria De Filippi… Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due… Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l’ho salutata le ho chiesto scusa per l’accaduto e allo stesso tempo l’ho ringraziata di tutto".

Inoltre, Federico dichiara il proprio amore sulla sua pagina: "Io intanto mi sono innamorato, sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali… Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare! Con stima e affetto, Federico D’Aguanno".

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views