video suggerito
video suggerito

Federico D’Aguanno: troppo giovane per convivere con Valentina Arquilla

Federico ricorda gli eventi che l’hanno portato ad interrompere in anticipo il suo trono a Uomini e Donne.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Vale e Federico

L'ex tronista di Uomini e Donne Federico D'Aguanno racconta la sua storia con l'ex corteggiatrice Valentina Arquilla in un'intervista uscita sulle pagine di Top. Federico, interrogato sull'eventuale convivenza con la sua Vale, ammette che è ancora presto per parlarne. In fondo lui vive solo e può ospitarla quando vuole… "Siamo troppo giovani per andare a vivere sotto lo stesso tetto".

Certo c'è ancora il dispiacere per come è finito il trono di Federico D'Aguanno. I sensi di colpa non vogliono proprio andarsene, e Federico non fa che chiedere scusa. "Purtroppo i miei tempi non corrispondevano a quelli del programma" racconta l'ex tronista "Alla fine è venuta fuori la nostra storia parallela. Avrei voluto un lieto fine, con petali e canzoni. Invece tutto si è concluso con un piccolo disastro".

Federico racconta cosa l'ha colpito della dolce Valentina Arquilla: "Mi interessava sapere se lei, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, provasse un reale interesse nei miei confronti. Ingenuamente, senza tener conto delle regole del programma, abbiamo iniziato a sentirci: avevo intenzione di sceglierla di lì a breve, ma avevo paura di andare incontro ad un ‘no'. Avevo bisogno di qualche certezza".

I progetti futuri di Federico D'Aguanno profumano di successo: "Per ora sto concentrando tutte le mie energia sulla relazione con Valentina, ma non nascondo che mi piacerebbe molto rimanere nel mondo dello spettacolo, ma solo dopo aver studiato in una buona scuola di recitazione: come in tutte le cose, bisogna studiare per ottenere qualcosa!".

Simona Redana

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views