Federico e Valentina di Uomini e Donne si sono lasciati
Se siete amanti di Uomini e Donne e non riuscite proprio a resistere alla tentazione di sapere come è andata a finire tra le coppie nate e pasciute alla corte di Maria De Filippi, allora non potete assolutamente perdervi le ultime indiscrezioni su Valentina e Federico. Sembra che l'amore tra i due piccioncini sia definitivamente naufragato. Purtroppo è vero: non tutte le ciambelle riescono col buco.
Eppure la coppia ci aveva creduto davvero, tanto che la fine del trono di D'Aguanno suscitò non solo l'ira funesta della "sanguinaria" ma addirittura quella del pubblico parlante. Il motivo? Semplice, i due avevano intrecciato una relazione, facendo ben attenzione a non rivelarlo alla redazione.
Nonostante i messaggi d'amore su Facebook, la coppia dovette assumersi ben presto la responsabilità del loro comportamento e, ad oggi, il lieto fine non è più soltanto impossibile. Il settimanale di gossip Visto pubblica infatti la notizia della rottura e a svelare i retroscena dell'addio ci pensa l'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes che gli preferì il tronista D'Aguanno: "Federico mi ha lasciata perchè lo amavo troppo, non riuscivo a staccarmi da lui neanche per un’ora e questo ha finito per soffocarlo e fargli rimpiangere la sua libertà. Forse abbiamo bruciato le tappe dopo Uomini e donne".
Le scuse pubbliche di Valentina e Federico non sono servite per mandare avanti la loro relazione. I due piccioncini sono andati contro tutto e tutti pur di continuare a frequentarsi e oggi, purtroppo, entrambi devono fare i conti non solo con gli errori commessi ma anche con la parola addio. Speriamo solo che la coppia torni sui propri passi, dimostrando, ancora una volta, che il loro amore è più forte di ogni altra cosa.