Dire che Federico Lauri, il re del programma "Il salone delle meraviglie", in onda su Real Timesia diventato il parrucchiere più famoso d'Italia, sarebbe minimizzare un successo che ha raggiunto le stelle in pochissimo tempo. L'hair stylist, che ha curato le acconciature di molte attrici e showgirl, ha iniziato a lavorare da giovanissimo, seguendo una vera e propria passione e diventando, in seguito ad impegno e dedizione, una vera e propria star. Oltre al suo storico salone ad Anzio, sua città natale,  il parrucchiere classe '89 ha aperto altri negozi tra Milano, Roma e Napoli, nonché un salone anche in Sardegna. Ma oltre al lavoro, il giovane artista dell'hair style ha una tenera vita privata che condivide volentieri con i suoi fan.

L'amore per Letizia

Federico Lauri è fidanzato con una ragazza di nome Letizia, con la quale ha avuto una bambina, Sophie Maelle, nel 2017. I due si sono conosciuti nel 2006, quando Letizia era ancora una ragazzina e frequentava l'Istituto di Moda Colonna Gatti, e dopo gli studi ha iniziato a collaborare con quello che sarebbe diventato il suo compagno di vita. La coppia ha ufficializzato il proprio fidanzamento il 2 settembre del 2013, momento in cui è iniziata anche la loro convivenza. La bella Letizia è una figura costante nella vita di Federico Lauri, saltata agli occhi del pubblico in seguito alle numerose comparse nel programma del suo fidanzato, "Il salone delle meraviglie". Nonostante stiano insieme da più di dieci anni, non hanno ancora deciso di fare il grande passo e coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio.

La nascita di Sophie Maelle

Eppure nel 2017 la famiglia Lauri si allarga e viene al mondo la piccola Sophie Maelle. L'hair stylist in un'intervista rilasciata a Dagospia confessa che dedica tanto tempo al suo lavoro, circa 15 ore al giorno tutti i giorni, per garantire alla figlia un futuro: "La cosa più difficile è non dire mai "basta", stare lontano dalla mia Sophie Maelle, che ha 2 anni. Ma sto lavorando per lei" dice alla rivista di Roberto D'Agostino. La bambina ha avuto come madrina di battesimo, tenutosi in una bellissima Chiesa di Anzio, la showgirl Valeria Marini, una delle più care amiche di Federico Fashion Style, conosciuto non solo per i suoi trattamenti stravaganti, ma anche per essere diventato uno dei punti di riferimento per numerose showgirl dello spettacolo.

Federico Fashion Style conquista il mondo

Il noto parrucchiere di Anzio può vantare tra le sue clienti numerose star della televisione italiana: da Belen Rodriguez ad Aida Yespica, da Giulia De Lellis a Cecilia Capriotti, da Alba Parietti a Paola Turci. Insomma, molte si sono lasciate tentare dalla bravura e dalla creatività di Federico Lauri, fino ad arrivare oltreoceano con le richieste di Paris Hilton e Victoria Silvstedt.