33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federico Fattinger da Italia’s Got Talent ad Amici 10

Federico Fattinger ha passato il primo provino di Amici. Riuscirà il giovane cantautore ad incontrare di nuovo Maria De Filippi?
A cura di Simona
33 CONDIVISIONI
Federico Fattinger

Come dimenticare il viso d'angelo e la dolcissima voce di Federico Fattinger arrivato secondo ad Italia's Got Talent dopo la mitica Carmen Masola?

Orgoglioso del suo secondo posto, Federico si è dato da fare e subito dopo Itali'as Got Talent ha deciso di partecipare ai casting di un altro noto talent show targato Mediaset: Amici. Il provino è stato fatto l'11 a Roma ma solo oggi il cantautore ha comunicato sulla sua pagina di Facebook il verdetto: provino passato. Ecco il racconto di Federico:

"Sono tornato oggi con la macchina (che figo 900 km in 4 giorni!!! entusiasmante) e un po' sono giu mentalmente e fisicamente, e di conseguenza, mi prendo (come lo chiamerebbe il caro Mou) un silenzio stampa. Comunque, sono contentissimo di aver passato il primo provino! Per chi c'era quel giorno: emozione a mille… mi tremavano le mani, ero teso… ho conosciuto dei ragazzi (cantautori) simpatici sui gradoni! E' stata una bella esperienza questo primo provino… speriamo adesso per il proseguo!"

Federico però non vuol dare false illusioni ai suoi fan, e precisa subito: si tratta solo del primo provino. A chi gli chiede se è vero che andrà ad Amici, Fattinger risponde "No, non è vero. E' vero SOLO che ho fatto il primo provino, la scrematura iniziale. Quello si che è vero".

"Solo un appunto" scrive sempre sul social network "provo a fare i casting di Amici non perchè ho la certezza di essere preso, ma peché dopo il programma di Italia's Got Talent, la Sony poteva esercitare un'opzione e non lo ha fatto… di conseguenza io ci provo, sperando che, possa entrare e maturare, o imparare (o entrambe le cose), a livello vocale e strumentale, che male non fa!".

Simona Redana

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views