Fedez: “A gennaio prenderò una pausa, Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, Fedez ha parlato della sua vita privata e di come la sua carriera, la influenzi profondamente. L'artista ha spiegato di trascorrere gran parte del suo tempo lavorando. Ciò non gli permette di dedicarsi a pieno a qualcosa che vada oltre la musica. Presto inizierà il live di X Factor e la sua agenda diventerà ancora più fitta, per questo ha intenzione di concedersi una pausa a gennaio da trascorrere con la sua dolce metà Giulia Valentina:
"Io non ho una vita personale in questo momento. Anche Giulia (Valentina, 24 anni, modella e laureanda in Economia alla Cattolica di Milano, ndr) sta vivendo solo la mia vita professionale in questo momento. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa".
Il cantante e la sua fidanzata sembrano avere ruoli ben precisi: "Lei è chic, ma la casa la tengo in ordine io, se non fosse per me, questa casa sarebbe un casino". Riguardo al rapporto con il denaro che guadagna, invece, ha dichiarato:
"Sono stufo di sentirmi in colpa. Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino".
Infine, ha dichiarato che a riempire la sua vita, oltre alla sua affascinante fidanzata, ci sono gli affetti più cari:
"I miei genitori, i miei brutti cani e J-Ax".