Tra i volti noti dello spettacolo che più si sono prodigati ad intrattenere i loro fan utilizzando i social network, ci sono senza dubbio Fedez e Chiara Ferragni, che hanno fornito il loro sostegno anche per fronteggiare l'emergenza Covid-19. La coppia, che già prima della pandemia era solita condividere momenti della sua quotidianità, ha permesso alle persone di entrare nella loro vita e nella loro casa anche tramite le dirette che, sempre più spesso, si dilettano a fare nel corso della giornata, soprattutto di sera. Nella diretta di giovedì 9 aprile con Luis Sal, ormai solida spalla del cantante, Fedez ha dato spettacolo alludendo alle sue performance sessuali con sua moglie e concludendo il siparietto in modo tutt'altro che signorile, ma piuttosto esilarante.

Fedez ammette di essere ubriaco

La scenetta che ha scatenato i commenti del web è iniziata in seguito ad un'ammissione fatta dallo stesso rapper, che tra una battuta e l'altra con lo youtuber ha dichiarato di aver bevuto a cena del vino, a questo si deve la sua sorprendente allegria: "Sono un po’ ubriaco ragazzi. Quanto ho bevuto, due mezzi bicchieri di vino. Però io non bevo da un mese e mezzo e non è che reggo". Un assist vero e proprio quello di Fedez all'amico Luis Sal che non poteva farsi sfuggire l'occasione di scherzare sulle sue condizioni, e di fatti esordisce dicendo: "Stasera tu zuppi tua moglie". Fedez ha accolto con entusiasmo la prospettiva, non quanto Chiara Ferragni che è sembrata contrariata dall'idea.

Provocazioni piccanti tra Fedez e Chiara Ferragni

A questo punto, complice l'eccedenza del vino, il rapper ha iniziato ad incalzare la moglie perché si scusasse e spiegasse davanti a tutti di essere contenta della sua vita sotto le lenzuola: "Dai amore, non fare quella faccia. Ferragni ci sono 70.000 persone, non ti puoi lamentare di questo ok? Cioè ma tu ti rendi conto che stava cercando di fare polemica su questo anche davanti a 71.000 persone? Adesso tu devi dire che sei pienamente soddisfatta di questa cosa. Dillo che sei contenta di questa cosa, dai". La Ferragni sembra non voler cedere e chiede al marito: "Io cosa ho in cambio?" e lui di tutta risposta, seppur abbassando la voce le dice: "Il cazzo". L'influencer, però, non ha gradito la piega presa da questa simpatica querelle che ha fatto immediatamente il giro del web, con commenti scherzosi sull'accaduto.