Fedez festeggia 30 anni e lo fa con una vacanza in Oman, insieme a Chiara Ferragni e all'oramai presenza fissa nella vita dei due, Luis Sal. Il trio  sta documentando questi giorni su Intagram, raccontando di deserti, benessere e divertimento attraverso tre punti di vista espressi per mezzo di una cospicua serie di storie.

E nel frattempo il rapper fa cifra tonda, giungendo ai 30 anni come un personaggio pubblico che ha trovato nella relazione con la donna che è poi diventata sua moglie l'innesco che ha avviato un cambio di stile di vita importante, che gli ha anche permesso di allargare la sua influenza sull'opinione pubblica. Proprio sua moglie, Chiara Ferragni, non ha potuto fare a meno di fare pubblicamente gli auguri a suo marito, scrivendogli un lungo messaggio in cui ringrazia suo marito Fedez di aver contribuito a renderla la persona che è oggi, dandole anche la gioia di mettere al mondo Leone, il figlio nato dalla coppia due anni fa e costante protagonista della narrazione quotidiana che i suoi genitori propongono della loro vita:

Il trentesimo compleanno più felice alla mia persona, alla mia anima gemella e al mio migliore amico Fedez. Sono così orgogliosa di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli tre anni. Grazie per avermi reso la mamma e la moglie più felice. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e per supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare “è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così”. Sei famiglia e sei casa e mi rendi orgogliosa ogni giorno. Ti amo raviolito”.

Leone che è rimasto naturalmente in Italia, insieme ai nonni, ma non manca di comparire costantemente tra le storie di Fedez e Chiara Ferragni, che mentre si godono la vacanza in Oman, rassicurano i fan con video del bambino inviati dalla famiglia dei due.