15 Ottobre 2017
12:08

Fedez contro Barbara D’Urso: “La cacca del cane di Chiara si raccoglie, le tue ca*te no”

Il rapper non gradisce l'”inchiesta” della D’Urso sul gossip degli escrementi di Matilda – la cagnetta della Ferragni – che infastidirebbero i vicini, e risponde per le rime a Carmelita.
A cura di Valeria Morini

Fedez in guerra con Barbara D'Urso per "colpa" delle deiezioni di Matilda, la bellissima cagnetta di Chiara Ferragni. Al rapper proprio non va giù il servizio trash (è il caso di dirlo) che molti siti hanno dedicato alla bestiola: in particolare, con un video su Instagram Stories, il compagno della fashion blogger si è scagliato con una velenosa dichiarazione contro Carmelita. Ma andiamo con ordine.

Il gossip sulla cagnetta Matilda con tanto di tapiro d'oro

All'inizio, fu Chi a lanciare la "bomba": secondo il settimanale, i vicini di casa di Fedez nel lussuoso quartiere milanese di Citylife sarebbero arrabbiatissimi con la coppia per colpa degli escrementi lasciati in giardino dall'adorabile bulldog francese. Addirittura, si parla di multe da 200 euro pagate dalla Ferragni e dal rapper ogni volta che Matilda trascurerebbe le inflessibili norme igieniche. I due negano, ma la notizia ha fatto nel frattempo il giro del web, sino all'immancabile Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. Insomma, siamo in tempi in cui persino la popò di cane fa notizia.

L'attacco di Fedez a Barbara D'Urso

Tra coloro che hanno parlato delle cattive abitudini di Matilda, c'è anche l'immancabile Barbara D'Urso, ed è qui che Fedez si spazientisce. Tra i due non c'è mai stato un grande amore: già nel 2015 il rapper attaccò Carmelita nel suo tour, con tanto di cartonato della conduttrice sul palco: "Nello spettacolo dico che Barbara D'Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali". La guerra continua con questo nuovo sfogo:

Siccome ho visto anche un'inchiesta giornalistica di Barbara D'Urso che parlava della cacca del cane di Chiara, Barbara: so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste. Però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no.

Fedez compie 28 anni, la dedica della Ferragni

Il rapper ha probabilmente già lasciato da parte la rabbia contro la conduttrice: oggi compie 28 anni e al suo fianco, a festeggiare, c'è naturalmente la sua Chiara. "Buon compleanno amore mio. Sono così eccitata per il nostro futuro insieme", ha scritto la Ferragni in una romantica dedica social.

Happy birthday my love ❤ So excited for our future together

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il Ken umano saluta Barbara D'Urso dall'India: "Presto sarò con te"
Il Ken umano saluta Barbara D'Urso dall'India: "Presto sarò con te"
Barbara d’Urso spoglia il Ken umano e lui ci prova: “In me è tutto falso tranne il ca***”
Barbara d’Urso spoglia il Ken umano e lui ci prova: “In me è tutto falso tranne il ca***”
Barbara D'Urso si racconta: "Amo gli uomini ma di testa sono gay. Se sono felice? Purtroppo no"
Barbara D'Urso si racconta: "Amo gli uomini ma di testa sono gay. Se sono felice? Purtroppo no"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni