video suggerito
video suggerito

Fedez e Chiara Ferragni fanno il tampone in Sardegna: “Stiamo bene, qui c’è aria un po’ pesante”

Il rapper racconta su Instagram come lui, sua moglie e il figlio, nonché gli amici ospiti in Sardegna durante le vacanze si siano siano sottoposti al tampone, risultando negativi. “Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati – ha aggiunto – ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo”.
A cura di Andrea Parrella
577 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez e Chiara Ferragni si sono sottoposti al tampone durante la vacanza in Sardegna con amici e parenti. Anche il figlio Leone si è sottoposto al test, così come le altre persone presenti nella struttura insieme alla coppia. A raccontarlo è stato il rapper attraverso le sue stories su Instagram, mentre rispondeva ad alcune domande dei fan. Uno di questi gli ha chiesto appunto come fosse la situazione in Sardegna, soprattutto a fronte degli sviluppi degli ultimi giorni, con le notizie del focolaio della festa di Porto Rotondo, dove in 25 sono risultati contagiati dal Covid, così come il caso del Billionaire, locale di proprietà di Flavio Briatore, dove 6 membri dello staff sono risultati infetti.

Tampone per Fedez, Feragni e gli amici in vacanza

Rispondendo alla domanda Fedez ha restituito anche la percezione del clima che si vive in queste settimane in Sardegna, nel corso di un'estate certamente anomala e contrassegnata da uno strascico di polemiche e discussioni rispetto all'opportunità di tenere aperte discoteche e locali notturni fino alla metà di agosto, prima che il governo giungesse alla decisione di chiudere tutto in virtù dei contagi in crescita. "Vista la situazione esplosa in questi giorni – ha detto Fedez – abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi". Poi il musicista e marito della nota imprenditrice, ha riconosciuto che la stagione estiva in corso è stata segnata da un clima di pesantezza:

C’è sicuramente un’aria un po’ pesante. Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo.

Il governatore della Sardegna: "Non è un'isola di untori"

Intanto nei giorni scorsi a protestare contro la narrazione della Sardegna come di un'isola degli untori era stato il governatore Christian Solinas, che spiegava come la sua regione, negli ultimi giorni alle prese con una forte crescita dei contagi, non ha mai avuto una circolazione virale autoctona, che tutti i casi di Coronavirus sono di importazione o di ritorno di persone che provengono da zone in cui vi sono focolai attivi. "I sardi hanno fatto grandi sacrifici per preservare l'immunità virale nell'isola, avevamo raggiunto una condizione pari a zero, ora la ripresa dei contagi è dovuta alla circolazione senza controlli purtroppo adottata da questo governo”, le parole di Solinas.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views