Fedez e Ferragni rimproverati in aereo: “Credevano stessimo facendo sesso in bagno”
Disavventura a luci rosse per Fedez e Chiara Ferragni che, superato il giustificabile imbarazzo iniziale, la raccontano divertiti sui social. Di rientro in Italia dopo aver trascorso un periodo di vacanza in America, il rapper e la fidanzata si sono preparati per affrontare il lungo viaggio di ritorno. Pare che a un certo punto del volo si siano alzati per andare in bagno e che l’addetto alla sicurezza dell’aereo si sia insospettito vedendoli avviarsi insieme, sorridenti e in perfetta sintonia. L’uomo li avrebbe rimproverati entrambi perché riteneva avessero approfittato del bagno comune per fare sesso ma, stando a quanto raccontano i protagonisti della vicenda, le cose sarebbero andate in maniera diversa. Fedez e Chiara erano sì alla toilette, ma in due bagni diversi. Probabilmente, il fatto di essersi alzati in contemporanea ha insospettito l’uomo, che non ha pensato a vederci chiaro prima di decidere di rimproverarli.
L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni
L’influencer più celebre del mondo e il rapper “Re Mida” italiano si sono innamorati poco dopo l’estate. Dopo un corteggiamento sui social e una romantica cena, i due sono usciti allo scoperto. Fedez era reduce dalla relazione con Giulia Valentina, la sua ex fidanzata storica. È stato un bacio pubblicato su "Chi" ha chiarire il loro nuovo status di coppia, Fedez e Chiara non si sono mai separati. La blogger ha voluto portarlo con sé in America, dov’è di casa e, addirittura, più nota del suo fidanzato.
Per lavoro, Chiara si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti, e non è raro che parta da sola per seguire i suoi interessi oltreoceano. Durante questa traversata, ha voluto che ci fosse proprio Federico accanto a lei, ed è a Los Angeles che i due hanno trascorso insieme il Natale 2016. Il Capodanno, però, lo festeggeranno a Milano dove sono appena atterrati.