Fedez e quelle gambe che sembrano un c…o: “Adesso chi glielo dice a Giulia?”
L'equivoco corre sui social network e talvolta è tanto assurdo che è davvero difficle da credersi. Galeotta Dagospia che amplifica un selfie di "Buona Epifania" di Fedez dal suo letto, dove le sue gambe appaiono come un fondoschiena "peloso". Nell'immediato scoppia il caso, la notizia viene ripresa da numerose testate d'intrattenimento e non ed il rapper si ritrova sommerso di messaggi sui social network.
L'ironia la fa da padrone nella replica di Fedez, dapprima piccata, successivamente mostrandosi con la sua compagna Giulia Valentina: "E adesso chi glielo dice che sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?". E la replica dei fan di Fedez è ancora più divertente: "E adesso chi glielo dice alla tua gamba che sembra un culo?". Risate contagiose sul web per quello che è davvero il caso più assurdo dell'inizio dell'anno.
Giulia Valentina, la compagna per la vita di Fedez
Avete mai sentito il detto "Dietro un grande uomo c'è una grande donna"? Sembra calzare in modo perfetto con Fedez. A lavorare fianco a fianco con lui, ad incoraggiarlo c'è Giulia Valentina. La prima volta che li abbiamo visti insieme è stato in occasione della campagna pubblicitaria della Sisley e, successivamente, sul finale del video "Magnifico". Giulia è ormai una compagna completa per il rapper che vende di più in Italia, è attivissima su instagram ed è diventata rapidamente uno dei personaggi più influenti della scena italiana.