286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez folle d’amore per Giulia: “Facciamo sesso tutto il giorno”

Un nuovo album a settembre, giudice di X Factor, la carriera di produttore, tutto va a gonfie vele per Fedez, vita privata compresa. Con la sua Giulia è felicissimo e lui crede sia quella giusta.
A cura di A. P.
286 CONDIVISIONI
Immagine

E' un Fedez al settimo cielo quello che in questo periodo vede la sua carriera musicale sempre più affermata sposarsi con altri progetti professionali, essendo diventato di fatto un produttore ed essendo stato incaricato di essere il quarto giudice della prossima edizione di X Factor, che partirà alla fine di settembre. Ma non è tutto, perché il momento di gloria del famosissimo e giovanissimo rapper, coincide con una serenità ed una gioia altrettanto evidente per quel che riguarda la vita personale, vista la sua relazione con Giulia, che va avanti da oramai un anno e che, in un'intervista rilasciata a "Chi", gli fa dire senza mezzi termini come lei sia "quella giusta".

E' bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l'ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante

L'amore e il lavoro, tutto a gonfie vele per Fedez

La convinzione di Fedez è quindi confermata da una carnalità fortissima, a tratti estenuante , espressa dalla sua relazione amorosa. Il tutto confermato dalla sensazione che Giulia non sia assolutamente interessata a lui per la sua fama: "Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all'oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco". E poi c'è appunto il lavoro, con un disco in uscita a settembre, ricco di collaborazioni esclusive, visto che "ci saranno anche Francesca Michielin e J-Ax, oltre a tante voci del panorama italiano", un'operazione in linea con quel progetto che, insieme allo stesso J-Ax e al suo produttore Fedez porta avanti da diversi mesi, ovvero una sorta di sponsorizzazione a fondo perduto di nuovi talenti:

Produciamo musica e lavoriamo molto sul web. Finanziamo artisti a fondo perduto, cosa che le etichette non fanno. Li lanciamo sul web e vediamo cosa succede […] I bambini di oggi sognano di fare i rapper. I ‘sogni' sono cambiati. Genitori, se vostro figlio vi dice Papà, voglio scrivere e cantare, dategli un'opportunità

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views