video suggerito
video suggerito

Fedez mostra per sbaglio Chiara Ferragni senza slip: “È incazzata con me, non ricaricate il video”

Succede che nella vita di Fedez e Chiara Ferragni può nascere un litigio per un motivo ben più banale dei soliti che accadono a tutte le coppie normali. Capita per una story di instagram e una foto hot impreviste, che ritraggono la nota fashion blogger senza slip e da lì le scuse avvengono via social dal suo compagno, che ha fatto anche un appello ai fan affinché non ricaricassero più il video incriminato.
354 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Succede che in un giorno di giugno, Fedez voglia fare una delle sue innumerevoli story di Instagram, solo che stavolta è rimasto vittima di una banale superficialità. Mentre riprendeva il suo cane, ha lasciato l'immagine fissa sulle gambe della sua compagna, Chiara Ferragni, mostrandola apparentemente senza slip, in abbigliamento casalingo. Nemmeno a dirlo, i followers sono impazziti, soprattutto quando il rapper ha rimosso la story e ha cercato di porre rimedio.

Chiara si è incazzata con me. Ho caricato una story che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo…” e poi le sue scuse sono state rivolte direttamente alla sua compagna Chiara Ferragni: “Vedi amore, mi sto prodigando…”. Il poco tempo a disposizione per poter maneggiare il video ha senza dubbio impedito che le immagini si propagassero a macchia d'olio su internet, ma di certo non che gli screen iniziassero a fare il solito tam tam ironico.

Fedez e Chiara Ferragni sono prossimi al matrimonio e di certo non sarà questo piccolo ‘incidente di percorso' a frenare i loro progetti. Uniti ormai da anni in una relazione condivisa quotidianamente sul web, hanno subito catapultato anche il loro primo figlio Leone in questo mondo virtuale fatto di foto, stories, post e dirette live. Impossibile impedirgli di non mostrare il pargolo in tutte le sue attività giornaliere, così come accade per le loro. La coppia ha vissuto un lungo periodo in America, per consentire a Leone Lucia di nascere lì e avere la doppia cittadinanza, per poi fare ritorno in Italia in un enorme appartamento dotato di ogni comfort.

L'attesa per il matrimonio che verrà celebrato a Noto sta per finire: la data delle nozze è fissata per il 31 agosto e i preparativi sono in corso. C'è grande curiosità intorno al giorno che unirà le loro vite e suggellerà un rapporto che già con la nascita di Leone ha favorito i sentimenti migliori.

354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views