Fedez non sposerà Giulia Valentina: “Non voglio ‘burocratizzare’ un sentimento”
Manca meno di una settimana a San Valentino e Fedez si prepara a festeggiare con Giulia Valentina. In un'intervista rilasciata al settimanale Grazia ha dichiarato: "Non c'è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia". Il cantante, però, ha anche spiegato di non avere intenzione di sposare la sua compagna:
"Non credo nel matrimonio. Non mi interessa "burocratizzare" un sentimento".
"Io e Giulia Valentina siamo romantici a modo nostro"
Fedez ha un modo tutto suo di esprimere il suo amore per la compagna. La sua notorietà, gli impone di rinunciare ad alcuni dei classici gesti romantici:
"Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro".
"Io e la mia fidanzata non stiamo otto ore incollati"
Infine, ha svelato di non amare troppo le smancerie:
"Le faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l'abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l'uno all'altra".