8 Febbraio 2016
16:27

Fedez non sposerà Giulia Valentina: “Non voglio ‘burocratizzare’ un sentimento”

Intervistato dal settimanale Grazia, l’artista ha parlato dei preparativi per San Valentino, ricorrenza che ovviamente trascorrerà con la sua fidanzata. Fedez ha anche spiegato di non credere nel matrimonio e di non amare particolarmente il costante contatto fisico: “Io e Giulia Valentina non passiamo mezza giornata a baciarci”.
A cura di D.S.

Manca meno di una settimana a San Valentino e Fedez si prepara a festeggiare con Giulia Valentina. In un'intervista rilasciata al settimanale Grazia ha dichiarato: "Non c'è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia". Il cantante, però, ha anche spiegato di non avere intenzione di sposare la sua compagna:

"Non credo nel matrimonio. Non mi interessa "burocratizzare" un sentimento".

"Io e Giulia Valentina siamo romantici a modo nostro"

Fedez ha un modo tutto suo di esprimere il suo amore per la compagna. La sua notorietà, gli impone di rinunciare ad alcuni dei classici gesti romantici:

"Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro".

"Io e la mia fidanzata non stiamo otto ore incollati"

Infine, ha svelato di non amare troppo le smancerie:

"Le faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l'abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l'uno all'altra".

"Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Il rapper torna single, ha voluto una pausa"
Giulia Valentina ha lasciato la casa in cui viveva con Fedez, col rapper è proprio finita
Giulia Valentina ha lasciato la casa in cui viveva con Fedez, col rapper è proprio finita
Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
11.718 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni