19 Ottobre 2016
14:18

Fedez presenta Chiara Ferragni ai genitori, la blogger fa shopping con Tatiana e Franco

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sta prendendo una piega decisamente seria. Dopo aver presentato alla blogger la nonna Luciana, il rapper le ha fatto conoscere mamma Tatiana e papà Franco.
A cura di Daniela Seclì

Procede la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Quello che sembrava essere solo un flirt, è diventato una relazione decisamente seria. Il settimanale ‘Chi', infatti, ha immortalato il rapper e la blogger mentre trascorrono una mattinata insieme, in giro per le vie di Milano. I due, però, non sono da soli.

Dopo aver presentato a Chiara Ferragni la nonna Luciana, Fedez ha voluto farle conoscere anche i genitori. Nelle foto pubblicate dal settimanale, i due giovani sono in compagnia di papà Franco e mamma Tatiana. Insieme, sono andati a fare shopping. Inoltre, sembra che Fedez e Chiara stiano provando a convivere. Quando era a Milano, la blogger era solita alloggiare nella suite di un albergo. Ora, invece, dorme a casa del fidanzato.

Chiara Ferragni: "Fedez mi ha chiesto di limonare e ci siamo innamorati"

Intervistata da Vanity Fair, la Ferragni ha raccontatato come è nata la relazione con il rapper: "Ho conosciuto Fedez a un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, ‘Vorrei ma non posto'. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi".

Fedez:
Fedez: "Chiara Ferragni è incinta", ma è uno scherzo alla madre della blogger
“Chiara Ferragni è incinta”, lo scherzo di Fedez alla madre della blogger
“Chiara Ferragni è incinta”, lo scherzo di Fedez alla madre della blogger
Quanto guadagna Chiara Ferragni? Lo svela Fedez: “Otto milioni di euro nel 2014
Quanto guadagna Chiara Ferragni? Lo svela Fedez: “Otto milioni di euro nel 2014"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni